Haul VITA 33

Oggi mi va di dedicarmi ad un post più leggero e piacevole, che forse riuscirà a distrarci per un attimo dalle brutte notizie di questi giorni. 
Conoscete l’ e-commerce Vita33 (http://www.vita33.com)? Nasce come sito spagnolo e da poco ha aperto anche un canale di vendita in Italia. E’ uno shop on line di cosmetici e alimenti naturali, per la maggior parte certificati ecobiologici e cruelty free.
La scelta dei marchi è davvero ampia e varia, quindi con uno solo ordine potete soddisfare varie esigenze e trovare tutto ciò che vi serve, inoltre le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50 Euro.
Il servizio di spedizione è davvero efficiente. La scatola arriva ben sigillata e tutti i prodotti sono perfettamente imballati e protetti da eventuali urti, sia singolarmente che come rivestimento interno della scatola.

All’interno del pacco hanno inserito, come omaggi, anche un bel sacchetto di carta (contente due bustine di tisane YOGI TEA da assaggiare) e una splendida bustina di cotone grezzo, entrambi con il logo Vita 33.
Sono stata contattata dalla gentilissima Clarissa, che mi ha permesso di scegliere i prodotti che più mi incuriosivano entro un determinato budget.
Con enorme piacere, mi sono spulciata tutto il sito dal primo all’ultimo prodotto e ho scelto in base a ciò di cui avevo bisogno o che mi incuriosiva:
  • Deodorante BORN TO BIO, che dall’ INCI sembra promettere bene, ma si sa che per questo tipo di prodotti è un terno al lotto. Speriamo bene!
  • Hand and Body Lotion nella fragranza Fresh Melon GO & HOME, un’azienda austriaca i cui prodotti low cost mi hanno sempre incuriosita, soprattutto nelle mini taglie (io vado matta per le travel size!). Ho scelto la crema corpo perchè mi serviva più del resto.
  • Il burro cacao con protezione solare (fisica) SPF 30 di ECO COSMETICS, un prodotto essenziale per me in estate e di cui ero sprovvista.
  • Siero viso intensivo e Tonico alla vitamina C di AVALON ORGANICS, due prodotti che avevo adocchiato da tempo e che mi avevano colpito per i lori INCI davvero ricchi di attivi ed estratti vegetali. La Vitamina C è un ottimo antiossidante, quindi ideale durante e dopo la bella stagione.
  • E poi uno sfizio che di certo non mi serviva, ma che mi incuriosiva perchè è uno smalto 5 Free, ovvero privo dei 5 ingredienti ritenuti potenzialmente tossici in questo tipo di prodotti: Formaldeide, Resina di Formaldeide, Canfora, Toluene e Dbp. Lo smalto è della MIA LAURENS nella colorazione ‘Subtle Orchid’, un bellissimo viola intenso.
  • Nel pacco poi ho trovato un prodotto in più rispetto a quelli scelti che mi ha fatto davvero tanto piacere, è la crema per il viso al Burro di Karitè di MARTINA GEBHARDT. Non è la prima che ho l’occasione di provare di questa azienda e mi sono sempre trovata bene ma, data la rinomata corposità di queste creme, penso che la userò in inverno.

Chiaramente vi terrò aggiornati! Troverete tutte le recensioni dei prodotti prossimamente, man mano che li proverò, qui sul BLOG o su INSTAGRAM.

Grazie per la lettura!!
Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *